Cat Quest II
CAT QUEST II è un gioco di ruolo d'azione 2D ambientato in un regno fantasy popolato da cani e gatti. Sotto la minaccia di una guerra continua tra i gatti di Felingard e l'avanzare dei cani dell'Impero del Lupus, CAT QUEST II racconta di due re riuniti contro la loro volontà in una fantagattica avventura che li porterà a recuperare i loro troni.
Dopo il successo dell'acclamato CAT QUEST, gli sviluppatori The Gentlebros tornano nel mondo di Felingard per dare un seguito al racconto originale, arricchendolo di incantesimi esplosivi, di armi potenziate, di una nuova meccanica di scambio personaggio e co-op in locale!