Castle Kong
Castle Kong è il nostro omaggio a quello che consideriamo il miglior gioco mai realizzato.
Ed è proprio di questo che si tratta Castle Kong. Proprio come il gioco su cui è basato, CK sarà uno spietato gioco in 4 fasi e 22 livelli! Interpreti PauperBoy, un ragazzino che si propone di salvare PrincessGirl dalle grinfie malvagie di BaronMan.