Candle: The Power of the Flame
Candle è un'avventura ricca di enigmi impegnativi. Gioca nei panni di Teku, un giovane novizio che deve affrontare un viaggio pericoloso per salvare lo sciamano della sua tribù dai malvagi Wakcha. Ma la via è piena di trappole e ostacoli insidiosi...