CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION
La nuova edizione include modelli 3D migliorati in HD, nuove illustrazioni e tantissime nuove funzionalità. Inoltre, in questa edizione è incluso RADICAL DREAMERS - Le Trésor Interdit -, il gioco che ha gettato le basi della storia!
CHRONO CROSS è un GDR che trascende lo spazio e il tempo, svolgendosi in due mondi paralleli collegati tra loro.
Con oltre 40 membri della squadra da scoprire, personaggi e dimensioni si intrecceranno in questa storia epica di un intero pianeta.
RADICAL DREAMERS - Le Trésor Interdit - è uscito nel 1996 come gioco separato e non è stato accessibile con facilità negli ultimi anni. I giocatori possono ora vivere la storia che ha gettato le basi per quella di CHRONO CROSS in formato di racconto audio. Questa storia alternativa dei RADICAL DREAMERS, il trio di ladri formato da Serge, Kid e Magil, si svolge in un mondo parallelo.