Broken Sword 5 – La maledizione del serpente
Una rapina, un delitto... Così ha inizio una nuova, epica avventura di Broken Sword.
Dal pluripremiato studio Revolution, l'ultimo misterioso capitolo dell'amata serie adventure-puzzle.
Aiuta Nico e George ad affrontare malvagi avversari pronti a tutto per perseguire i proprio fini. Le tue uniche armi? Logica, integrità e un pungente senso dell'umorismo!
Il gioco include i Dietro le quinte creati appositamente per la versione Nintendo Switch. Sbloccandoli con l'avanzamento del gioco, questi video ne rivelano la storia e il processo di sviluppo, attraverso interviste inedite con il team di Broken Sword.