Broken Age
Vella Tartine e Shay Volta sono due adolescenti in situazioni stranamente simili, ma che vivono in mondi radicalmente diversi. I giocatori possono passare liberamente da una storia all'altra, aiutandoli a prendere il controllo delle loro vite, e ad affrontare le inaspettate avventure che seguono.