Ogni partita è diversa perché i potenziamenti alterano le tue dimensioni, il tuo peso, la tua salute, il punteggio , l'ammontare di danni che infliggi e l'attrito o attivano una delle tue caratteristiche speciali. Ogni parte del cielo è generata casualmente e ci sono anche Augment opzionali che vengono assegnati a random prima dell'inizio della partita.