Blind Men
Come nipote di un supercattivo in pensione, non c'è niente che Keegan voglia di più che diventare tale anche lui - e quale modo migliore, se non entrare nella Lega del Male? Tutto quello che deve fare è commettere un crimine per completare la sua richiesta.
Purtroppo, Keegan si trova ben presto in difficoltà, più di quanto avrebbe mai potuto immaginare, quando i suoi piani vengono interrotti da un paio di spie di agenzie nemiche.
Fai scelte che cambino drasticamente la storia. I piani di Keegan saranno sventati o gli faranno avere successo?