Wryn è una ragazza dalle mille risorse e dai grandi sogni, che desidera diventare la più grande eroina dei videogiochi di tutti i tempi! Aiutala ad abbattere il Più grande eroe di tutti i tempi in un'avventura mozzafiato, ottieni il titolo e mostra al mondo chi è il miglior eroe in circolazione!
Bleed è un gioco platform d'azione con un gameplay fluido, schivate acrobatiche e... molto, molto stile. Il ritmo è forsennato: sei solo con le tue abilità contro sette livelli ricolmi di nemici, ostacoli, eventi mozzafiato e boss originali!