Blaster Master Zero 3
L'azione a visuale ibrida laterale e dall'alto di Blaster Master Zero 3 torna con il terzo capitolo, più emozionante che mai! Il protagonista Jason torna dov'è iniziata la storia, sul pianeta Sophia, per salvare l'eroica Eve in questo esplosivo finale della trilogia di BMZ.
Nell'episodio precedente, Blaster Master Zero 2, Jason e la sua partner Eve sono finalmente arrivati alla destinazione del loro lungo e faticoso viaggio interstellare: il pianeta Sophia. Ma ad attendere il loro arrivo c'è già una nuova minaccia.
Senza preavviso, vengono attaccati, catturati e strappati l'uno all'altra dall'esercito del pianeta, l'Armata Sophia.
Il nuovo viaggio di Jason inizia su Sophia, dopo la fuga dalla base dell'Armata Sophia sul blindato da combattimento G-SOPHIA SV. Da qui inizierà la sua ricerca di Eve.
Dalle profondità della Terra fino allo spazio e ora oltre i varchi dimensionali, questa affascinante saga intergalattica giunge alla sua epica conclusione!
Con il nuovo sistema VIV, avventurati nello spazio sovradimensionale e supera le aree più difficili usando come guida la potenza dell'"inversione".
Rispondi facilmente ad attacchi a corto e lungo raggio con il nuovo sistema multi-counter! Attiva automaticamente il Blast Counter più adatto alla situazione con un solo comando!