Blair Witch
Vivi un videogioco horror psicologico narrativo, ispirato alla serie cinematografica cult di Blair Witch, che sonda le tue reazioni alla paura e alla tensione.
Concepito dalle menti creative dietro al tanto acclamato Layers of Fear, questo gioco ti farà sentire il peso che la paura può esercitare sulla mente attraverso una storia originale ispirata alla tradizione cinematografica di Blair Witch.
Accompagnato solo da Bullet, il tuo fedele compagno a quattro zampe, esplora la foresta maligna che piega e distorce lo spazio e il tempo.
Trova un modo di opporti alle minacce della strega e al deterioramento della lucidità mentale di un uomo soggiogato dal proprio passato.