Blackwind
Blackwind è un gioco d'azione sci-fi con visuale dall'alto che ti mette nei panni di un teenager intrappolato in un prototipo di armatura da battaglia durante un'invasione aliena. Affronta nemici, fatti strada tra i loro ranghi e combatti nel tentativo di fermare un'invasione planetaria.
Quando l'astronave Pandora viene abbattuta, James Hawkins si ritrova intrappolato dentro un prototipo militare di Battle Frame mentre precipita verso Medusa-42. Mentre le orde dei Raknos devastano il pianeta riducendo in rovina ogni colonia mineraria umana, James dovrà scoprire presto come utilizzare il Battle Frame se vuole sopravvivere all'ambiente ostile e trovare il padre scomparso.