Battle Hunters
Preparati a fronteggiare orde di mostri mentre ti addentrerai nelle varie aree del Reame: dalla Grande Foresta, abitata da infidi goblin e orridi troll, alle scoscese Montagne della Desolazione in cui feroci gargoyle e golem di pietra ti sbarreranno il cammino. Stringi alleanze con eroi possenti ed impavidi, provenienti sia dal Reame stesso che da luoghi ancora più lontani, oltre il tempo e lo spazio. Ognuno di loro arricchirà la battaglia con abilità uniche, potenti incantesimi e armi devastanti. Maghi, guerrieri, draghi e demoni, samurai e incantatori sono pronti a combattere, e ti attendono con impazienza per proseguire nel viaggio!
Battle Hunters offre un sistema di combattimento unico nel suo genere, unendo il controllo strategico dei tuoi eroi all’azione in tempo reale. Attiva le abilità speciali, usa gli oggetti per sopravvivere e scegli tu se attaccare, difendere o fuggire. Ogni scelta farà la differenza tra la sconfitta e la vittoria. Un’avventura ispirata allo stile dei classici vecchia scuola, ma che offre un nuovo approccio al combattimento, alle classi dei personaggi e alle abilità. Che aspetti? Scegli i tuoi eroi, lanciati in battaglia e salva il Reame!