Banner Saga 3
Banner Saga 3 è il drammatico capitolo finale della matura serie narrativa vichinga RPG che ha vinto oltre 20 riconoscimenti ed è stata nominata a 4 premi BAFTA. In un mondo che continua a sbriciolarsi attorno a te, di chi potrai fidarti? Come proteggerai i tuoi alleati, e quali scelte compierai, con l’Oscurità che si profila all’orizzonte?
Vivi l’esperienza di Banner Saga come mai prima d'ora nel finale della trilogia dipinto splendidamente a mano, dove una forza oscura prende il sopravvento e inghiotte tutto ciò che hai conosciuto finora.