Bad Dream: Fever
Entra in un sogno febbrile e scopri un mondo astratto. Riconosci la degradazione dell'ambiente e adattati ad esso. Agisci con cautela. C'è un virus terribile, in agguato a ogni passo. Evita l'inchiostro e tutto andrà bene.