Astria Ascending
Visita cinque città diverse popolate da creature uniche e supera più di 20 insidiosi dungeon. Oltre 50 ore di gioco e tanti divertenti minigiochi, inclusi sparatutto, un originale gioco di carte a tema fantasy e impegnativi puzzle ambientali.
Immergiti in un'affascinante narrazione carica di tradimenti, sacrifici e orrori. Trattandosi di una storia incentrata su personaggi adulti, Astria Ascending offre un'esperienza più matura e numerosi dialoghi.
Lotta contro oltre 200 mostri diversi in coinvolgenti combattimenti a turni. Colleziona ed evoca bestie leggendarie in battaglia e aumenta il tuo potere per poter utilizzare le leggendarie Fratture cosmiche.
Astria Ascending comprende doppiaggio completo in giapponese e inglese, un mondo in 2D animato con tecniche tradizionali e completamente disegnato a mano, e un sistema metereologico dinamico.