Asdivine Dios
Tra i molti mondi che le divinità hanno creato, c'è un mondo che abbonda di vita conosciuto come Asdivine. Quando in tutto il mondo inizia a esserci una serie di disordini, con forze oscure che minacciano di distruggerlo, Izayoi, la divinità di Asdivine, abbraccia la causa per salvare il mondo che ha creato con le sue stesse mani. Soffrendo di una sfortunata perdita dei suoi poteri divini, c'è qualche speranza che possa farcela? Alza il sipario su questa avventura dalle proporzioni divine e scoprilo!