Arranger: A Role-Puzzling Adventure
Arranger: A Role-Puzzling Adventure segue la storia di Jemma, ragazza ribelle di una piccola cittadina, in un viaggio di autoscoperta. Avventurandosi oltre gli opprimenti confini della sua vita quotidiana, Jemma scopre un mondo stimolante, ma dominato dalla paura e da una strana, irremovibile forza "statica". Riuscirà a infrangere questa cultura stagnante e a trovare un luogo da chiamare "casa"?
Il gioco si svolge in una "griglia" unica, interconnessa, che ricopre l'intero mondo, unendo rapidamente in sé movimenti, esplorazione e combattimento. Quando Jemma si sposta, l'intero mondo si muove con lei, creando un allegro senso di caos e un flusso regolare di piccoli rompicapi ben studiati che giocano con la meccanica centrale, alterandola.