Army of Ruin
In Army of Ruin sarai alla guida di eroi leggendari pronti a sconfiggere le forze del male.
Crea un arsenale in grado di uccidere centinaia di nemici in pochi secondi e avrai la possibilità di sconfiggere i temibili Generali!
Army of Ruin è stato pensato per regalare un'esperienza di gioco rapida ed entusiasmante, esaltando divertimento e semplicità.