Solo tu puoi sconfiggere gli Immortali e liberare il mondo dall'oscurità lasciata dal re. Viaggia attraverso varie regioni, saccheggiando e costruendo armi ed equipaggiamenti migliori. Con questi miglioramenti, riuscirai a eliminare i nemici che ti attendono e scoprire la verità su ciò che chiamano il mitico arco per Archvale.