Arcade Classics Anniversary Collection
KONAMI inizia i festeggiamenti per il suo 50° anniversario con il primo titolo della serie Anniversary Collection pieno di classici senza tempo!
La raccolta include 8 capolavori arcade degli anni '80, da Nemesis a Haunted Castle, ma anche un eBook bonus ricco di informazioni sui titoli, tra cui interviste agli sviluppatori, dietro le quinte, bozzetti e documenti mai svelati al pubblico!
Per la prima volta, questi classici arcade supportano salvataggi, livelli di difficoltà e varie opzioni grafiche che offriranno una nuova esperienza ai fan di vecchia data.
Lo sparatutto a scorrimento laterale da cui è iniziato tutto. Potrebbe essere considerato il primo titolo che ha ispirato gli autori della serie Gradius.
Il celebre primo titolo nella serie di Gradius, conosciuto per i suoi nemici e power-up unici.
Il secondo gioco nella serie di Gradius che l'ha portata a un nuovo livello con il suo gameplay potenziato e la sua grafica migliorata.
Lo sparatutto senza tempo che ha introdotto gli innovativi effetti di rotazione e zoom degli sprite in grado di garantire una maggiore profondità alla grafica.
La versione arcade di Castlevania che ha stregato i fan con i suoi splendidi scenari infestati.
Considerato da molti come il culmine della serie di Gradius, amato per la sua musica davvero indimenticabile e la sua ottima progettazione dei livelli.
Il gioco che ha introdotto molti giocatori al genere degli sparatutto, grazie a una difficoltà più accessibile e a una progettazione unica.