Arcade Archives Kid's Horehore Daisakusen
Kid's Horehore Daisakusen è un gioco d'azione pubblicato da Nichibutsu nel 1987. Kid, che è stato risucchiato in un labirinto spazio-temporale del XXIII secolo, lotta per sfuggire dai nemici e tornare nel presente. I giocatori sconfiggono i nemici facendoli cadere in delle buche e usano oggetti per fuggire da periodi storici come la preistoria o l'epoca Edo.