Arcade Archives DOUBLE DRAGON II The Revenge
Per vendicare la loro amata, Billy e Jimmy useranno la loro celebre mossa "So-Setsu-Ken" per sconfiggere gruppi di teppisti armati a modo loro. In questo gioco, gli utenti possono usare varie abilità del capitolo precedente, "DOUBLE DRAGON", e divertirsi con mischie epiche.