Ara Fell Enhanced Edition
Ara Fell: Enhanced Edition è un GDR in stile giapponese dell'epoca 16-bit, prodotto da Stegosoft Games. La nuova Enhanced Edition presenta vari aggiornamenti, tra cui combattimenti rinnovati, nuovi personaggi, abilità e missioni secondarie, un'interfaccia utente revisionata, un crafting aggiornato, nuovi incantesimi, nuovi formati, nuove difficoltà, una funzione di salvataggio automatico e altro!
Ara Fell: Enhanced Edition combina il meglio dei GDR in stile giapponese e dei GDR occidentali, e include elementi di visual novel e giochi d'avventura creando un'esperienza unica. Atmosfera, emozioni e sorprese sono al centro della trama di Ara Fell, ricca di personaggi ben caratterizzati e affabili, ognuno con il proprio passato, i propri desideri e le proprie motivazioni per unirsi alla missione della protagonista. Unisciti a Lita e rivivi l'epoca d'oro dei GdR in un gioco che rende omaggio ai grandi del passato e segna una nuova epoca.