Dopo che sua madre finisce in ospedale per una malattia sconosciuta, Robin Liyun lavora come gondoliere part-time per tirare avanti, e lo fa sotto il nome di Ciel.
Una sera, finito di lavorare, una voce misteriosa lo guida verso una sirena. Lei si tuffa in acqua poco dopo il loro incontro, e Robin inizia a credere all’esistenza dell’antica Aquadine.
Robin continua a vivere la sua doppia vita facendo nuove amicizie e imparando un sacco di cose sulla civiltà delle sirene.