Animated Jigsaws: Beautiful Japanese Scenery
Completa i puzzle in movimento da solo o alleati con gli amici per finirli assieme!
"Animated Jigsaws - Suggestivi paesaggi giapponesi" contiene immagini primaverili, estive, autunnali e invernali in movimento che immortalano le bellezze della natura giapponese in ogni stagione. Assembla le immagini di alcuni dei luoghi più famosi del Giappone inclusi il monte Fuji, Kyoto, Tokyo e le scimmie delle nevi che si godono un bagno in una sorgente termale! C'è anche il frequentatissimo incrocio nel quartiere di Shibuya a Tokyo.
Un'interfaccia semplice da usare, che per esempio separa i pezzi ai bordi e quelli interni, rende l'assemblaggio dei puzzle semplice e rilassante.