Animal Pals Bubble Pop
Aiuta Kat a saltare e superare i livelli di divertimento in questo gioco rompicapo sparabolle! Abbina tre o più bolle e fatti strada attraverso ogni puzzle per salvare i tuoi amici! Raccogli i potenziamenti per aiutare a sparare alle bolle per farti strada attraverso ogni puzzle impegnativo in questa INCREDIBILE avventura di ricerca di bolle! Controlli semplici e facili, mira assistita e potenziamenti per aiutarti ad allineare le tue bolle per lo scatto perfetto e sparare bolle con facilità. Oltre 100 livelli di divertimento!