Ampersat è un RPG con spari e fendenti che unisce il retro/old-school al moderno. Questa è un'avventura fatta a mano che affascinerà i fan dei Roguelite. Con l'amorevole lavoro di un singolo sviluppatore, Ampersat infonde alcune delle migliori esperienze videoludiche dell'infanzia in un nuovo e divertente ibrido che ti vedrà uccidere tantissimi mostri, trovare molti bottini, liberare le lettere imprigionate (ehm, cosa?) e trasformarti da un mago guerriero stanco del suo mondo in una potente macchina da guerra!