Akash: Path of the Five
I giocatori diventeranno Aurora, un membro di una magica razza di elementali. Come la prima elementale che il villaggio ha visto in oltre 200 anni, tutti gli occhi sono puntati sulla sua cerimonia di maturità che si avvicina rapidamente. Non tutto è come sembra, tuttavia, poiché le tensioni tra Akash e un insediamento umano vicino minacciano di scoppiare in una guerra totale. Coltiva una storia d'amore con uno dei sue cinque compagni di classe, esplora il conflitto in arrivo e pianifica la più grande cerimonia per la maggiore età che Akash ha visto in oltre due secoli.