Aery - Vikings
Fai il tuo viaggio attraverso un mondo meraviglioso, emozionante e mozzafiato e goditi la sensazione di volare alla ricerca del Valhalla.
Convinci gli dei nordici che meriti la loro benedizione e mostra le tue incredibili capacità di manovra.
Questo gioco basato sulla trama non è violento, quindi puoi goderti il gameplay intuitivo e rilassante in 13 diversi livelli giganti che aspettano di essere esplorati.