ACA NEOGEO THE LAST BLADE
THE LAST BLADE è un picchiaduro pubblicato da SNK nel 1997, caratterizzato da un cast di spadaccini unici e ambientato nel periodo Edo del Giappone.
Il gioco include anche l'originale abilità Hajiki che permette ai giocatori di deflettere o respingere gli attacchi. I giocatori possono inoltre cancellare i super attacchi per trasformarli in Mosse della disperazione, che aggiungono un ulteriore elemento strategico. Infine, grazie all'inclusione delle Abilità Super Segrete e delle Super Mosse della disperazione, è possibile sferrare un'ampia gamma di vistosi attacchi.