ACA NEOGEO SAMURAI SHODOWN IV
I guerrieri, ognuno con il suo obiettivo individuale, sfideranno Amakusa, che è tornato in vita e intende conquistare il mondo moderno.
Gli attacchi che usano la Anger Gauge possono avere esiti imprevisti e rendere gli scontri ancora più avvincenti!