ACA NEOGEO REAL BOUT FATAL FURY SPECIAL
REAL BOUT FATAL FURY SPECIAL è un picchiaduro pubblicato da SNK nel 1997. Grazie ai tanti miglioramenti, le tattiche di combattimento sono ancora migliori. Insieme a Wolfgang Krauser, nel gioco appaiono un totale di 19 lottatori.