ACA NEOGEO METAL SLUG 4
METAL SLUG 4 è un gioco d'azione pubblicato da SNK nel 2002, nonché il quinto titolo della serie METAL SLUG. Oltre a Marco e Fio, i nuovi personaggi, anche Trevor e Nadia si uniscono alla battaglia! Usa con sagacia i nuovi oggetti e ottieni il punteggio più alto con il nuovo Metallish System!