A Winter's Daydream
Un ragazzo torna nella sua casa di campagna dopo aver trascorso sei mesi in città, solo per scoprire l'inimmaginabile… La sua anziana nonna si è trasformata in una ragazza!
Qual è il motivo del drastico cambiamento di sua nonna? Yuu sarà in grado di riportarla al suo aspetto originale? E perché è così adorabile?