A Normal Lost Phone
A Normal Lost Phone è un gioco in cui si esplora la vita intima di una persona di cui si è appena ritrovato il telefono.
Il gioco ha la forma di un’inchiesta narrativa: dovrai frugare tra i messaggi, le foto e le applicazioni del telefono per saperne di più sulla persona a cui apparteneva. Attraverso il telefono scoprirai la vita, gli amici, la famiglia e le storie d’amore di Sam fino alla sua misteriosa scomparsa, la sera dei suoi 18 anni.