99Vidas - Definitive Edition
'99Vidas' è un set di rissosi ambientato in un mondo contemporaneo, ma rende omaggio sia al classico che al nuovo nel settore dei giochi. Realizzato in gloria pixelata a 16 bit, pieno zeppo di riferimenti non solo ai videogiochi, ma anche alla cultura pop degli anni '80 e '90. '99Vidas' sfrutta al massimo le meccaniche di gioco di epoca moderna, rendendolo il migliore di entrambi i mondi.