3 out of 10: Season One
Vivi le avventure degli sviluppatori dello studio di videogiochi peggiore del mondo e goditi le loro rocambolesche peripezie sospese tra l'assurdità e l'attualità. Riusciranno a realizzare un gioco che venga valutato più di 3 su 10? Preparati a scoprirlo!