100 Porte - Giochi escape
Ti sfidiamo a rispondere questa sfida: sblocca più di cento porte giocando a questo gioco di fuga dalla stanza! Trova oggetti nascosti, risolva rompicapi e gioca i giochi escape con più di 100 Porte - Giochi escape. La cosa migliore di questa sfida le cento porte è che ci sono più di 100 livelli e stiamo aggiungendo nuovi regolarmente! E’ semplice da giocare, ma complicato da vincere! Quindi sfida il tuo cervello e divertiti!
Solo le persone più intelligenti possono vincere la sfida di gioco rompicapo. Sei uno di loro? Gioca questo gioco scappa dalla stanza e sfida gli altri a vedere chi aprirà prima più di 100 porte!
Il punto è questo - Mya (la incontrerai) è bloccata in una scuola (scoprirai perché). L'obiettivo principale di questa sfida del giochi oggetti nascosti è di aiutarla a fuggire dalla stanza e trovare l'uscita in modo che possa tornare a casa dai suoi genitori e nel suo comodo letto. Per scappa dalla stanza, dovrai trovare oggetti nascosti e risolvere alcuni fantastici puzzle mentre le usi tutte le possibilità del tuo dispositivo. Per uscire dalla scuola, è necessario sbloccare più di 100 porte e uscire dalla stanza. Se non puoi farcela da solo, siamo qui per aiutarti - i indizi sono molto utili e puoi usarli ogni volta che vuoi!
Ogni nuovo livello di 100 Porte - Giochi escape è un puzzle unico, e diventa sempre più complicato mentre vai avanti.
100 Porte - Giochi escape è uno di quei sfidanti giochi di fuga in camera da non perdere. Prova a sbloccare più di cento porte!