10 Second Run RETURNS
Il leggendario gioco d'azione 10 Second Run è tornato! Le regole e i comandi sono semplici: spostati lateralmente e salta e scatta per arrivare al traguardo in meno di 10 secondi!
Sblocca diversi tipi di stick figure completando i livelli! Corri da solo o contro altri giocatori nella modalità multiplayer! Quando, dove e con chi vuoi, l'importante è correre, correre, correre! Sarai sorpreso di scoprire quanto divertimento possono offrire 10 secondi, e quanto lunghi possano sembrare!