Pikmin Bloom
Aiuta i tuoi Pikmin a crescere, fai sbocciare i fiori e tieni traccia dei tuoi preziosi ricordi. Come? Camminando! Che tu stia facendo una breve passeggiata dietro l'angolo o andando al lavoro, oggi è il primo giorno del resto delle tue avventure con i Pikmin! Raduna la tua squadra e intraprendi un viaggio di riscoperta dove ogni passo conta.
Le piantine da cui vengono i Pikmin crescono a ogni passo che compi. Quando sono diventate abbastanza grandi, coglile per estrarre i Pikmin. Più cammini, più Pikmin si uniranno alla tua squadra!
Raccogli i petali dei fiori che nascono sulle teste dei tuoi Pikmin e spargili mentre cammini, per lasciare splendide scie fiorite ovunque tu vada.
Quando è sera, dai un'occhiata al numero di passi compiuti e al percorso che hai fatto, e guarda le foto scattate durante la giornata. Non dimenticarti di mandare i tuoi Pikmin in spedizione per raccogliere i frutti e le piantine che hai trovato mentre tornavi a casa!
Ci sono sette tipi di Pikmin in totale, e ognuno di essi ha a le sue caratteristiche uniche. Per esempio, alcuni possono volare e altri sono incredibilmente forti. Quando il vostro livello di amicizia raggiunge una certa soglia, i Pikmin potrebbero portarti in regalo degli oggetti che li aiuteranno a diventare Pikmin decorati.
I funghi nei paraggi sono un ottimo modo per ottenere molti frutti. Quando ti imbatti in funghi che ti bloccano il passaggio, puoi mandare la tua fidata squadra di Pikmin alla carica per aprirti la strada.
Questa app è free-to-play e offre acquisti in-app. È ottimizzata per gli smartphone, non per i tablet.
Si raccomanda di giocare mentre si è connessi a una rete (Wi-Fi, 3G, 4G, 5G o LTE) al fine di inviare all'app informazioni accurate sulla posizione.