Ognuno dei giochi inclusi nella Angry Birds Trilogy porta qualche novità. Angry Birds offre molteplici episodi pieni zeppi di livelli e ti fa conoscere lo stormo originale, composto da cinque uccelli con cui compiere la tua vendetta; Angry Birds Seasons offre episodi a tema basati sui periodi dell'anno (Natale, Halloween, Pasqua e altri ancora), oltre ad alcuni nuovi uccelli con abilità diverse; Angry Birds Rio, infine, contiene episodi e personaggi basati sul popolare cartone animato, Rio. Tutti e tre, in ogni caso, presentano livelli creati appositamente per Angry Birds Trilogy, il che significa che anche i vecchi fan della serie avranno qualcosa di nuovo con cui giocare.
Ricco di tutto il fascino e dell'ilarità che la serie promette, Angry Birds Trilogy è il modo migliore per divertirsi con i nostri Angry Birds. Non importa se sei un principiante o un veterano, una volta iniziato a punire quei maiali, smettere sarà impossibile!