TRANSFORMERS: EARTHSPARK - In missione
Bumblebee deve affrontare la sua missione più importante: recuperare le antiche tecnologie Cybertroniane sparse per il mondo prima che Mandroid e i suoi sgherribot le usino per distruggere la Terra. Grazie alla guida di Optimus Prime e alla tua maestria, Bumblebee diventerà così forte da sconfiggere un esercito di nemici robotici senza l'aiuto di armi, trovare le tecnologie perdute e sbloccare potenti attacchi combo e abilità!
Il mondo di Transformers è tutto da scoprire. Affronta alcuni dei nemici più potenti della saga, svela segreti e costruisci la tua collezione di reliquie mentre esplori tre immense aree. Con modalità di gioco pensate per giocatori nuovi ed esperti, c'è una sfida per ogni generazione di Transformers.