Spirit Hunter: Death Mark II
Spirit Hunter: Death Mark II è un avvincente gioco horror ambientato in una prestigiosa accademia.
Quando iniziano a girare delle voci su degli avvenimenti sovrannaturali nella nota Konoehara Academy dei quartieri alti di Tokyo, spetta al capofamiglia dei Kujou, anche noto come "Dottore degli spiriti", occuparsi del caso.
Questo nuovo capitolo introduce una funzione di scorrimento laterale quando ti sposti fra diversi scenari. Combinata alla prospettiva in prima persona durante le indagini, l'esperienza di Spirit Hunter è più immersiva e terrificante che mai.
Anche il sistema di abbinamento ai partner è stato potenziato. Il tasso di successo delle tue azioni durante gli “Atti sospensivi” cambia in base al partner da te scelto, elevando ulteriormente gli elementi di suspence di questo titolo.