Spacebase Startopia
SPACEBASE STARTOPIA affascina con il suo mix originale di simulazione economica e strategia di creazione di un impero accoppiata con classiche schermaglie RTS e una buona dose di umorismo. Oltre alla Campagna a giocatore singolo ci sono anche la versatile modalità battaglia. E come se fare la manutenzione dei tre Ponti della Stazione Spaziale, intrattenere otto razze di Alieni e difendersi contri gli invasori nemici non fosse abbastanza, l'IA dinamica narratrice non migliora le cose e commenta ogni evento in modo dolce ma pungente.