Su una misteriosa isola remota, un teschio affiora sulla riva e viene risvegliato da una enigmatica divinità. Soprannominato Skully, l'essere appena rianimato è stato convocato per intervenire in una guerra tra i tre fratelli della divinità, il cui litigio mette a repentaglio la loro isola.
Il destino ha dato a Skully una seconda chance nella "vita" e la sua avventura lo porterà attraverso uno strano paradiso mentre cerca di porre fine al conflitto che affligge l'isola.