Scribblenauts Mega Pack
Ottieni il meglio di Scribblenauts con Scribblenauts Mega Pack. Due giochi classici con un contenuto del tutto NUOVO da esplorare!
Scribblenauts Unlimited: esplora il mondo di Maxwell e Lily e usa il potere della tua immaginazione per risolvere intriganti rompicapo in milioni di modi differenti. Scopri la storia dei 41 fratelli e sorelle di Maxwell e crea oggetti unici da condividere online con i tuoi amici!
Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure: metti alla prova il tuo ingegno in un'epica avventura contro i criminali più cattivi della terra! Crea il tuo alter ego con il Creatore di eroi, unisciti ai tuoi supereroi preferiti della DC Comics per esplorare luoghi del tutto nuovi come la TORRE DEI TITANI e il PENITENZIARIO DI BELLE REVE e riportare l'ordine nell'universo.