SUPER BOMBERMAN R 2
Con nuove avventure e nuove modalità di gioco, mette a disposizione tanti contenuti come mai prima d'ora nella storia della serie!
Il gioco offre non solo battaglie offline da giocare con la famiglia e gli amici, ma anche battaglie online per connettersi con giocatori da tutto il mondo e una modalità a giocatore singolo.
Oltre alle conosciute modalità "Standard", "Gran Premio" e "Battaglia 64", arriva la nuova modalità "Castello", dove i giocatori verranno divisi in Attaccanti e Difensori del castello e cercheranno di conquistare il tesoro!
È stata aggiunta anche la modalità "Editor di livelli", con la quale i giocatori potranno creare i propri livelli per il "Castello" e condividerli online con giocatori da tutto il globo.
"Castello": una battaglia asimmetrica tra la squadra del Castello, che protegge il forziere del tesoro, e la squadra degli Attaccanti, che punta a conquistarlo!
"Gran Premio": una battaglia tra due squadre! Collabora con i tuoi alleati per sconfiggere la squadra avversaria!
Visita nuovi pianeti con Bomberman e i suoi nuovi amici "Ellon" e salva l'universo da una nuova minaccia!