Pikmin 3 Deluxe
Una demo gratuita di Pikmin 3 Deluxe è ora disponibile. Prova le modalità Storia e Missioni in singolo o con un amico e poi trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo. Gli esploratori più indomiti possono completare la parte della storia inclusa nella demo per sbloccare immediatamente il livello ultra-piccante nel gioco completo, invece di dover prima completare l'intera storia a livello difficile!
A causa della carenza di risorse alimentari sul pianeta Koppai, gli esploratori Alph, Brittany e Charlie intraprendono una missione che li porterà sul pianeta PNF-404 alla ricerca di frutta e semi.
Riunisci fino a 100 Pikmin nelle tue esplorazioni quotidiane e usa un fischietto per richiamarli. Sono obbedienti e soddisferanno volentieri le tue richieste: alla bisogna, accetteranno di buon grado perfino di essere scagliati contro qualche oggetto!
Basta una parola e il tuo esercito di Pikmin trasporterà carichi pesanti, abbatterà barriere, costruirà ponti, combatterà contro le creature indigene e altro ancora! Puoi anche dividere le forze in tre squadre capeggiate da Alph, Brittany e Charlie, passando da una all'altra per cercare contemporaneamente in più direzioni: in questo modo i tuoi spostamenti saranno sempre efficienti!
Dovrai sfruttare le abilità di ciascun tipo di Pikmin per superare gli ostacoli e scoprire il mondo che ti circonda: scegli i Pikmin con molta attenzione!
Più pesanti degli altri tipi di Pikmin, hanno la scorza dura e possono essere utilizzati per distruggere oggetti di ogni tipo!