My Universe - Fashion Boutique
Crea e gestisci la tua boutique di moda: decora il tuo showroom in base alla tua personalità, accogli le clienti e aiutale a trovare l'outfit perfetto. Più clienti riuscirai ad attrarre, più potrai allargarti e migliorare il tuo negozio!
Metti in mostra i tuoi abiti, scatta foto con le top model e pubblicale sui social per attrarre clienti prestigiose. Se attiri abbastanza attenzione potresti perfino ricevere un invito per i fashion show di Parigi, Milan, Mosca e molte altre città internazionali!